top of page
Comitato_genitori-scaled.jpg

COMITATO GENITORI AIDEE

Rete di sostegno tra i genitori dei gruppi AIDEE per condividere strategie ed iniziative, incontri tematici e giornate informative in un’ottica di mutuo aiuto.

Il Comitato genitori AIDEE, guidato da Erika Certosino, Rappresentante Nazionale Genitori AIDEE e Referente genitori AIDEE Toscana, e da Silvia Bottero, Referente Genitori AIDEE Liguria, nasce in risposta alla sempre maggiore necessità di promuovere la conoscenza della Disprassia nel contesto scolastico.

La Scuola è, infatti, poco informata e formata su questa condizione. Di conseguenza, gli studenti, le loro famiglie e gli stessi docenti si trovano ad affrontare numerose difficoltà.

Il Comitato Genitori AIDEE è disponibile ad accogliere richieste e proposte presentate da genitori e insegnanti, che potranno essere inviate all’indirizzo mail:

Si possono presentare al comitato proposte di eventi o iniziative che abbiano come obiettivo quello di promuovere la diffusione della conoscenza della Disprassia e creare una rete di collaborazione Scuola-Famiglia.

Comitato Genitori AIDEE (1).png
Comitato Genitori AIDEE (2).png
bottom of page