« Torna al nuovo sito AIDEE Banner
DISPRASSIA: APPROCCIO MULTISISTEMICO DI VALUTAZIONE ED INTERVENTO -
DISCUSSIONE DI CASI CLINICI

Roma 16 - 17 Marzo 2013


PRESENTAZIONE:

L'Associazione AIDEE in collaborazione con i Gruppi Regionali presenti sul territorio nazionale ha organizzato questo Workshop per divulgare le esperienze cliniche di valutazione, diagnosi e trattamento della Disprassia attraverso la condivisione di casi clinici.

In questa occasione inoltre, verranno discussi Criteri utili per la caratterizzazione della disprassia evolutiva da condividere al prossimo Convegno Nazionale (Gennaio 2014).

Si informano i partecipanti al workshop che purtroppo per problemi legati alla tempistica nell'organizzazione dello stesso non è stato possibile portare a termine l'accreditamento ECM.
Si comunica pertanto che il Workshop è comunque gratuito per i Soci in regola con il rinnovo dell'iscrizione per l'anno 2013; per i non-soci invece il costo è di 70 euro, si ricorda però che l'AIDEE è una ONLUS e quindi il pagamento per il corso verrà descritto sulla ricevuta emessa come "Donazione".

Scarica la locandina del Workshop>
Scarica la scheda di iscrizione >

Alleghiamo i poster delle presentazioni del Workshop AIDEE 16-17.03.2013 fino ad ora pervenuti e ringraziamo per aver aderito alla loro pubblicazione.
Si informano i gentili colleghi che gli abstract non presenti nel sito, ma presentati al Workshop possono essere inviati al seguente indirizzo email e saranno tempestivamente inseriti nella sezione del sito.

Pdf icona
Pdf icona
Pdf icona